I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione” oppure in sede selezionando l’apposita opzione “Ritiro in sede”.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Unisal S.r.l.  non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Tempi di evasione

ATTENZIONE: a causa dell’emergenza COVID-19 potrebbero verificarsi dei ritardi nei tempi di consegna.

Tutti gli ordini effettuati sul sito web www.lisita.it verranno evasi in 24/48 ore dal momento di ricezione del pagamento.

Spese di spedizione

I costi di consegna sono a carico del Cliente e possono variare a seconda del paese di spedizione. Il costo della spedizione in Italia è di 6,99€

In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:

– il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnato dal Corriere)

– l’imballo non sia visibilmente danneggiato, nè manomesso, nè bagnato, nè troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Unisal S.r.l. ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

  • Servizi di consegna attivi:

le consegne verranno effettuate con l’ausilio di primarie società di spedizione, a titolo meramente esemplificativo SDA, BRT, GLS etc.