LA NOSTRA STORIA
50 annidi passione
1967
FONDAZIONE
La Pasticceria Lisita viene fondata nel 1967 dal pasticciere napoletano Salvatore Lisita, giovane marinaio, dopo lo sbarco decise di aprire una pasticceria a Mondragone.
Spinto dall’arte e la passione dell’antica pasticceria, creò un piccolo laboratorio sul viale principale con suo padre, i suoi fratelli e sorelle.
1978
Via Domitiana
Col tempo ci fu una vera evoluzione e le esigenze richiedevano spazi più grandi e nel 1978 creò un laboratorio sulla Domiziana dove ora ci troviamo. Completano i servizi, il catering con nostri prodotti ed il punto ristoro veloce, in via Domitiana n.260/266 – Mondragone.
2017
50 ANNI DOPO
Nel 2017 Lisita celebra un grande traguardo, i 50 anni anni di attività entrando così nelle attività storiche della Città. Nello stesso anno, come cambio generazionale entra in azienda Salvatore Lisita, figlio di Alfredo.

Salvatore Lisita

Famiglia Lisita

Alfredo Lisita
PREMI E RICONOSCIMENTI
Negli anni di attività ha ricevuto diversi riconoscimenti Nazionali ed Internazionali, basti ricordare “Il Premio Internazionale Ercole d’oro” ossia l”oscar dell’alimentazione, il “Diploma Genuinità 1981” rilasciato dall’Associazione per le Pubbliche relazioni in Europa ed il “Premio Progresso Italia – Regione Campania” nell’edizione dell’anno 1995.


